Confidenza: il nuovo film di Daniele Luchetti esplora la paura delle emozioni con Elio Germano e Federica Rosellini

Un’avventura emotiva che sfida i confini della psiche umana, scopri cosa succede quando il cuore vuole urlare ma la mente impone il silenzio nel nuovo film Confidenza di Daniele Luchetti. Confidenza è un film che rappresenta il terzo capitolo della narrativa scritta da Domenico Starnone, preceduto da La scuola e Lacci, quest’ultimo è stato portato sul grande schermo da Daniele Luchetti. Il tema centrale del film è la storia di un uomo intrappolato nella paura, che si sente incapace di vivere appieno la vita, in quanto erigere un muro emozionale per difendersi. (Spetteguless)

La notizia riportata su altri giornali

Per attivare l'iscrizione alla newsletter T… (la Repubblica)

confidenza, la colonna sonora è di thom YORKE Presentato in concorso all’IFFR – International Film Festival Rotterdam nella sezione “Big Screen”, la pellicola è tratta dal romanzo di Domenico Starnone (Sky Tg24 )

"Il nostro film, frutto di una società esasperata dalla perfezione". (Movieplayer)

Un segreto inconfessabile. Parte da qui il nuovo film di Daniele Luchetti che con sapienza e maestria, tra realtà e immaginato, porta al cinema l’omonimo libro di Domenico Starnone Confidenza e regala agli spettatori un film pieno di inquietudine e colpi di scena. (Sky Tg24 )

Il regista de L'amica geniale 3 dirige ancora una volta un film tratto dall'autore di "Via Gemito", dopo "Lacci" e "La scuola". (La Repubblica)

A Effetto notte il regista Daniele Luchetti Luchetti, ospite in studio, racconta il suo nuovo film, “Confidenza”, a partire da una domanda appassionante: i segreti devono rimanere segreti? Nel corso della puntata spazio anche alle interviste con gli attori protagonisti della pellicola: da Elio Germano a Vittoria Puccini, sino a Isabella Ferrari. (TV2000)