L'untore di Ancona arrestato: alla compagna diceva che l'HIV non esiste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pour Femme SALUTE

Arrestato il presunto untore di HIV di Ancona. Centinaia i presunti rapporti sessuali non protetti con partner occasionali e quella testimonianza choc della sua ex: le avrebbe detto che l'infezione non esiste. (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altri media

In undici anni ha contagiato circa 228 vittime sapendo perfettamente di avere l'Aids. Tiziana PaolocciNon è un untore, ma un vero e proprio mostro. (ilGiornale.it)

Aveva la certezza di aver contratto il virus dell'HIV almeno nel 2009, trasmettendolo alla moglie, morta a causa della malattia nell'agosto del 2017, lasciando una figlia fortunosamente scampata al contagio. (Vivere Jesi)

Sul caso dell'uomo sieropositivo che con rapporti non protetti ha infettato 200 donne, il contributo di Luca Butini, presidente Anlaids Marche (Centropagina)

Claudio Pinti, autotrasportatore 36enne di Ancona, è stato arrestato per lesioni dolose gravissime ma avrebbe negato anche con la sua compagna (che poi... (Fanpage.it)

Omicidio volontario, è l'accusa più pesante che potrebbe cadere sul capo di Claudio Pinti, l'untore, malato di Aids dal 2008, che ha dichiarato rapporti con 228 persone ai poliziotti che lo hanno arrestato. (Redazione ETV Marche)

La denuncia di una ex partner di Claudio Pinti, positivo all'HIV che forse aveva perfino impedito alla defunta compagna di curarsi dal virus (Huffpost Italy)