Rivoluzione Telepass, cambia tutto in Italia: non solo i prezzi, c'è anche una nuova modalità

Fuoristrada.it ECONOMIA

Il Telepass è il metodo più pratico e veloce per poter uscire ed entrare in autostrada e ora si è prossimi a una rivoluzione. Il concetto di autostrada in Italia è ancora legato ai pedaggi e ai caselli. Una scelta che da tempo fa discutere, soprattutto considerando come moltissime nazioni europee da tempo abbiano deciso di virare in modo deciso su di una mobilità con l’utilizzo delle ormai note “Vignette”, ovvero dei tagliandi che permettono di utilizzare l’autostrada in modo illimitato pagando in anticipo un prezzo fisso. (Fuoristrada.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre l'azienda dipinge queste novità come un progresso e un'opportunità per i clienti di ottenere maggiori vantaggi, alcuni osservatori critici vedono invece un aumento ingiustificato dei costi. I cambiamenti entreranno in vigore dal 1 luglio, giusto in tempo per l'inizio dell'esodo estivo. (Tom's Hardware Italia)

In un mondo dominato dalla digitalizzazione, dove la tecnologia evolve a ritmi vertiginosi, le piccole e medie imprese (PMI) si trovano spesso ad affrontare un dilemma: come abbracciare l'innovazione senza perdere la propria identità e il legame con la comunità locale? , l'azienda si è affermata come punto di riferimento nel campo del digital marketing in Italia (Sbircia la Notizia Magazine)

Si discute molto di quanto sta accadendo in Italia in termini di Telepass, ed ora c’è una notizia davvero assurda. Ecco i dettagli. (Motomondiale.it)

Telepass, la società che in Italia è conosciuta principalmente per il telepedaggio e il pagamento dei parcheggi sta per intraprendere una svolta nelle formule di abbonamento e dei servizi aggiuntivi che ogni titolare può sfruttare per semplificare tutte quelle operazioni di pagamento legate alla mobilità quotidiana, con uno sguardo in particolare alle grandi città. (Automoto.it)

Nella recente comunicazione inviata agli abbonati, il marchio Telepass, sotto il controllo di Mundys, precedentemente conosciuta come Atlantia e attiva nel settore delle infrastrutture autostradali, ha informato i suoi clienti delle modifiche tariffarie in modo unilaterale. (lentepubblica.it)

Il nuovo pacchetto prevede tre tipi di offerte, a cominciare da quella Base. La proposta Plus, invece, consente l’accesso a 25 servizi a fronte del medesimo prezzo, grazie a un’offerta valida fino a dicembre 2025. (varesenews.it)