X Factor 2021, i look del quinto live

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. – X Factor 2021, tutti i look del quarto live. – X Factor 2021, tutti i look del terzo live. – X Factor 2021, tutti i look del secondo live

Per la cantante leccese ritornano le piume e i glitter, questa volta in combo con il pizzo che da un accento più sexy, della prima puntata.

Instagram content View on Instagram. Altro giro, altra moda.

Siamo al quinto live di X Factor, in diretta, come sempre, dal teatro RePower di Assago (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come quella degli hater: sono sincero, mi ha molto ferito leggere certi attacchi feroci contro alcune colonne portanti di X Factor È un tema delicatissimo, ma era importante dargli spazio e riuscire a parlarne come abbiamo fatto. (Rolling Stone Italia)

Dopo Cose più grandi di te, il loro manifesto contro la mascolinità tossica, questa sera portano un messaggio chiaro e diretto nei riguardi di chi soffre di attacchi di panico. Panico di Le Endrigo è uno degli inediti presentati in occasione della quinta puntata dei Live X Factor 2021 trasmessa su Sky Uno. (Gingergeneration.it)

È andato come da previsioni, il 5°live di X Factor 2021, destinato a scremare ulteriormente i concorrenti in una gara prossima alle battute finali. Passano il turno Baltimora, Fellow, Gianmaria, Erio e i Bengala Fire – Agnelli è l’unico a mantenere due concorrenti nel roster, a differenza degli altri colleghi, ciascuno con un cantante rimasto. (GQ Italia)

Vanno a casa tutto sommato senza prendersela, il loro l’hanno fatto e va bene così anche se sarei stato curioso di sentirli nella seconda manche in Karma Police dei Radiohead. Dimentica anche di dare i numeri dei concorrenti prima di aprire la seconda manche, ma a questo siamo ormai abituati (Gazzetta del Sud)

Nika Paris ha portato sul palco di X Factor 2021 il suo brano dal titolo “No Limit“. Nika Paris non ha bisogno di dimostrare di non avere limiti, ma con “No Limit” decide di fare un ulteriore balzo in avanti nella propria carriera artistica. (Il Fatto Quotidiano)

Agnelli, D’Erasmo e Colliva), Nika Paris “No Limit” (testo di Nika Paris, musica di Nika Paris con Dariana Koumanova, Elya Zambolin. Dopo questo secondo gruppo di esibizioni, Tersigni ha annunciato nuovamente i due meno votati: Nika Paris, roster di Mika, e Baltimora, roster di Hell Raton (Dire)