Realme ci conferma due caratteristiche importanti dell’X50 Pro 5G

Il Realme X50 Pro 5G ha un valore molto importante per l’azienda, soprattutto per via dell’hardware che troviamo al suo intero.

Stiamo ovviamente parlando del Realme X50 Pro 5G, il nuovo smartphone top di gamma di cui oggi veniamo a conoscenza di due interessanti novità.

Ma c’è di più: il caricabatteria incluso all’interno del Realme X50 Pro 5G sarà un caricatore GaN, ovvero con tecnologia al nitruro di gallio (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Realme X50 Pro sarà lanciato attraverso un evento online. Erano numerosi i consumatori che attendevano questo prodotto durante la fiera spagnola, data la presenza di una scheda tecnica molto curata. (Tom's Hardware Italia)

Realme X50 Pro 5G sarà un fulmine grazie alla ricarica SuperDart da 65W. Realme X50 Pro 5G avrà dalla sua il supporto alla ricarica SuperDart da 65W; non è stata fornita una stima precisa della velocità di ricarica, ma basandoci sulla SuperVOOC 2.0 dovrebbe trattarsi di una soluzione in grado di ricaricare un dispositivo a 10V 6.5A in soli 28 minuti. (GizChina.it )

Tenendo conto dell'impatto del virus e della cancellazione del MWC 2020, Realme ha deciso di annullare la propria partecipazione al MWC 2020 di Barcellona. Le novità riguardanti Realme X50 Pro 5G non finiscono qui: nelle scorse ore l'azienda cinese ha utilizzato il proprio account Twitter per anticipare un ulteriore dettaglio. (HDblog)

Con la notizia della cancellazione del MWC 2020 come misura preventiva per l'emergenza Coronavirus, OPPO ha rinviato il debutto del suo nuovo Find X2, il quale verrà presentato nel corso del mese di marzo. (GizChina.it )