Rugani, conteso tra Sampdoria e Galatasaray: la situazione

ilBianconero SPORT

Stando a quanto riferisce Sportitalia questa mattina ac'è stato un incontro tra l'entourage di Rugani e la

Ha sempre trovato poco spazio nellae non ha mai convinto però a pieno i tifosi bianconeri.

Quindi ora Rugani potrebbe essere ceduto.

Nella giornata di ieri c'è stato un ulteriore contatto tra l'entoruage di Rugani e il Galatasaray concluso con un niente di fatto.

Successivamente l'inserimento delIl difensore però dopo un contatto con il club turco ha espresso la propria volontà di restare a giocare in. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda dietro, l’Empoli è al lavoro per prolungare il contratto di Parisi e toglierlo definitivamente dal mercato, mentre sul fronte centrale il sogno resta Rugani. La sensazione, quindi, è che anche l’Empoli cominci a guardarsi intorno alla ricerca di un’alternativa (LA NAZIONE)

La Juventus vuole liberarsi di Daniele Rugani, l'eterna promessa che, per un motivo o per l'altro non è mai sbocciata del tutto. E invece nulla, sempre a un passo dalla gloria senza mai fare il salto di qualità per diventare un big. (Tuttocampo)

Il calciomercato della Juventus va avanti in queste ore con continui rumors e voci che rimbalzano dall’Italia ma anche dall’Europa. Finora sono arrivati tre nuovi elementi alla corte di Massimiliano Allegri ma ne dovranno arrivare altrettanti se si vorrà lottare per lo scudetto. (JuveLive)

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Sampdoria: come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri avrebbero accettato l'offerta dei doriani, consistente nel prestito del cartellino del giocatore, con metà dell'ingaggio pagato (1,5 milioni di euro). (Tutto Juve)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha infatti rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve anche nella prossima stagione (Napoli Magazine)