Assalto alla CGIL, Gualtieri: "Uffici letteralmente devastati, avevano anche bloccate le porte antincendio. Complotti? Affermazioni inaccettabili"

La7 INTERNO

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Su altri media

Per il sindacato è intervenuto Rossano Rossi, segretario generale della Cgil della provincia di Lucca, condannando con forza l’accaduto e invitando alla partecipazione alla manifestazione antifascista unitaria di Cgil, Cisl e Uil organizzata nella capitale per il prossimo sabato (16 ottobre) Anche Lucca ha risposto ieri (10 ottobre) alla chiamata nazionale per dire ‘no’ all’assalto squadrista dei partecipanti alle manifestazioni no green pass che a Roma si sono riversate nella sede della Cgil. (Luccaindiretta)

È stato fissato inoltre il 30 novembre 2021 come termine per la verifica della fattibilità tecnico-economica dei progetti da parte della Direzione generale Welfare. Le eventuali necessità di Case della Comunità o Ospedali di Comunità per raggiungere il target prefissato saranno oggetto di successive determinazioni dopo l’espletamento delle ‘fasi 1 e 2’ (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gli attacchi informatici - afferma la Cgil - sono senza volto ma in questo caso la firma in calce è così evidente che chiunque potrà intuirne la matrice. Il sito, era irraggiungibile da stamattina per un attacco hacker. (La Sentinella del Canavese)

L'articolo Puglia, Emiliano presenta la guida ai luoghi dell’antifascismo proviene da (Sicilia Economia)

I sindacati sono un presidio fondamentale della nostra democrazia e della nostra Repubblica fondata sul lavoro. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr