Bonus condizionatori 2021, si può usare anche con Superbonus 110%: i requisiti

Sky Tg24 ECONOMIA

Tutti i lavori eseguiti, in ogni caso, devono garantire il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio o, in alternativa, il raggiungimento della classe più alta, da dimostrarsi con l’Ape (Attestato di prestazione energetica)

IPA/Fotogramma. Da considerare come trainanti anche i lavori per le unità unifamiliari, in seguito a sostituzione della caldaia con impianti centralizzati, con un ammontare delle spese non superiore a 30mila euro, comprese le spese per lo smaltimento e la bonifica dell’impianto sostituito. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

“Il perseguimento degli obiettivi di tutela del territorio si raggiunge anche attraverso la sostenibilità finanziaria degli interventi di riqualificazione edilizia, soprattutto nell’attuale periodo di contrazione economica determinata, anche, dall’emergenza sanitaria. (Corriere di Lamezia)

Parliamo di 20.000 euro moltiplicati per il numero delle unità immobiliari (negli edifici composti fino a 8 unità immobiliari). Per richiedere il bonus condizionatori 2021 bisogna presentare l’intera documentazione che dimostro l’efficientamento energetico (Inews24)