Zuckerberg dona le sue azioni Yahoo! in crisi, verso la cessione

(AGI) - San Francisco, 1 dic. - Per un colosso del web che si vota alla beneficenza, un altro rischia di scomparire. Nel giorno in cui Mark Zuckerberg annuncia al mondo la nascita della figlia e la volonta' di nonare il 99% del suo patrimonio, il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

«Per il 50° Vinitaly abbiamo pianificato investimenti per 8 milioni di euro a supporto del wine business, dell’incoming di operatori esteri, del miglioramento delle infrastrutture di servizio per i nostri clienti e per rendere ancora più netta la distinzione fra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Yahoo starebbe valutando di mettere in vendita alcune delle proprie attività principali come il suo noto ed apprezzato servizio e-mail ed il settore legato alle news. (Webnews)

Secondo ... (Panorama)

New York, 2 dic. Secondo il Wall Street Journal, il Cda ha in ... (askanews)

Tutti speravano che l'approdo di Marissa Meyer, ex Google, nel team di Yahoo! potesse migliorare le performance del ... (Mondo TiVu)

Il Ceo Marissa Mayer sarebbe prossima al licenziamento, accusata di non essere aderente alla realtà aziendale e di non essere riuscita a risollevarne le sorti nonostante gli investimenti. (Wired.it)