Frosinone, buon punto con il Toro ma…c’è qualche ‘ma’ da calciare in porta. Magari con la Salernitana

Serie A – Ancora un buon punto per i giallazzurri quello arrivato la scorsa domenica in casa del Torino. Il Frosinone torna in Ciociaria forte di un altro clean sheet. Lo 0-0 del ‘Gran Torino’ frutta un’altra lunghezza che sommata a quelle già in cassaforte fa sì che il Leone agganci l’Udinese in classifica a quota 28. Ma…c’è un ma, o meglio, ce ne sono diversi. Ad iniziare dal fatto che proprio l’Udinese dovrà recuperare la prosecuzione del match contro la Roma sospeso al 71′ per il malore che ha colpito N’Dicka, scampolo di gara che verrà disputato il 25 aprile alle ore 20 e che vedrà l’esordio di Cannavaro sulla panchina bianconera dopo l’esonero di Cioffi. (Frosinone News)

Su altri media

Oroscopo di oggi, martedì 23 aprile 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Aprile) Martedì porta con sé un'energia positiva per te, Ariete. Potresti sentire un aumento di fiducia e motivazione nelle tue azioni. È un ottimo momento per affrontare sfide con coraggio e determinazione. (Valledaostaglocal.it)

Attenzione a chi sta coltivando un dubbio, a chi non è così tranquillo o rilassato perché teme di non aver capito qualcosa. Rispettate le incertezze altrui. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)

Si può fare, dice Venere, particolarmente disponibile ai giochi d’amore e della gelosia. Favorito il commercio, anche lavori che fate per hobby possono dare soddisfazione. (ilGiornale.it)

Oroscopo dell'ArieteIn amore, per arrivare a un punto di svolta, dovete accettare anche quanto già avete raggiunto e custodirle emozioni, che hanno il potere di essere il sale della vita. Tuttavia qualche tallone d'Achille l'avete anche voi, la colonna, per esempio, e come dimenticare il sistema nervoso, sempre un po' sensibile. (alfemminile.com)

Il settore professionale gode di ottimi appoggi astrali, specie se svolgi un’attività alle dipendenze di altri. ARIETE (la Città di Salerno)