Stop mobilità per lavoratori licenziati, Uil soddisfatta per contratto ferrovie

L'Occidentale ECONOMIA

Mobilità addio. L'indennità per i lavoratori che hanno subito il licenziamento collettivo termina a partire dal primo gennaio 2017, sulla base della legge Fornero 2012. L'indennità riguardava i lavoratori licenziati da aziende con più di 15 dipendenti ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Pubblichiamo di seguito la lettera- intervento che a nome suo è stata letta durante il Consiglio Comunale Egregio Presidente del consiglio comunale, carissimi consiglieri, rispettabilissimi amministratori con a capo il nostro Sindaco;... (RagusaTG)

"Le istituzioni debbono dialogare con rispetto, al netto....." (La Repubblica)

Dal 1° gennaio 2017 infatti scompare, secondo quanto previsto dalla legge Fornero del 2012, dopo ben 25 anni, il sussidio spettante ai lavoratori licenziati da imprese industriali con più di 15 dipendenti... (Newspedia)

Sala: "Ora ci sono le condizioni per lavorare. Pronto ad andare in Procura"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto di CISL, CGIL e UIL allo sciopero dei dipendenti del Comune di Pomezia, che questa mattina hanno manifestato in piazza Indipendenza il loro dissenso nei confronti dell’amministrazione comunale e delle parole del sindaco Fabio Fucci, al quale contestano... (IlCorrieredellaCitta.com)

I lavoratori della Simav ex Aeroporti di Roma dichiarano sospeso lo sciopero previsto per il 21 dicembre durante l’inaugurazione della nuova aerostazione. Nelle ultime ore infatti c’è stata la richiesta da parte dell’ azienda di un incontro urgente presso la sede centrale della Simav con i lavoratori... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una decina gli agenti di Polizia presenti sul posto per garantire... È in corso un sit-in organizzato dal personale dipendente del Comune di Pomezia davanti alla sede Comunale (leggi qui le motivazioni). (IlCorrieredellaCitta.com)