Pebble, la colpa della fine non è di Fitbit

In seguito all'ufficializzazione dell'acquisto di Pebble da parte di Fitbit, colosso nel settore del fitness tracking, i forum dedicati agli smartwatch Pebble sono invasi da commenti che vanno dal furibondo al triste. Se da una parte ci sono gli utenti ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda ha compiuto questa operazione nella logica di poter utilizzare tutto il parco brevetti della prima (oltre alla parte software), ma in realtà le ragioni ... (TecnoAndroid)

La notizia della settimana è senza dubbio l'acquisizione di Pebble da parte di Fitbit. L'acquisizione non comprende, pertanto, i prodotti hardware di Pebble. (ReggioNotizie)

Pebble non è però riuscita a fare quel salto di qualità che gli utenti le chiedevano e la sua storia si conclude ufficialmente con l'acquisizione da parte di FitBit, celebre azienda nel settore dei braccialetti smart per il fitness. (InfoCatania)

Molti stanno dando contro a Fitbit attribuendo all'azienda un comportamento poco corretto, ma a conti fatti bisogna sottolineare che non hanno comprato Pebble, piuttosto si tratta dell'acquisizione di alcuni progetti di una compagnia in grave ... (CittaCorriere)

"Con questa acquisizione siamo ben posizionati per accelerare l'espansione della nostra piattaforma e dell'ecosistema per rendere Fitbit una parte vitale della vita quotidiana per un più ampio numero di consumatori, così come costruire gli strumenti ... (98zeroinfo)

L'acquisizione degli asset di Pebble è stata completata nella giornata del 6 dicembre, ma non è stato pubblicamente comunicato il valore dell'operazione: nei giorni precedenti si è parlato di un esborso cash di circa 30-40 milioni di dollari, anche se ... (LaprovinciadelSulcis)