La Fed alza i tassi USA, che rimarranno bassi a lungo

Investire Oggi ECONOMIA

La Federal Reserve alza i tassi USA per l'ultima volta sotto la guida di Janet Yellen. Migliorano le prospettive per l'economia americana, ma la politica monetaria americana resterà accomodante a lungo. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il punto della situazione sul summit delle scorse ore della Federal Reserve, in cui c’è stato quello che è stato definito “l’ultimo tocco di Janet Yellen alla leva della politica monetaria” (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Dopo la mossa della Federal Reserve, che ha alzato i tassi di interesse, negli USA, anche la banca centrale cinese ha deciso... (Il Messaggero)

Pboc si è mossa in tandem con la Fed, che ha visto ieri Janet Yellen lasciare l'incarico con un ritocco... (Milano Finanza)

Come da previsioni, la Fed ha alzato ieri i tassi di interesse di un quarto di punto portandoli in una forchetta fra l'1,25% e l'1,50% (Wall Street Italia)

A sorprendere in negativo le Borse è stata la decisione inattesa della banca centrale cinese di alzare i tassi un giorno dopo la stretta monetaria della Fed (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - Nessuna sorpresa per l'ultima riunione della Fed con a capo la chairwoman Janet Yellen che passerà il... (Il Messaggero)