Renzi arriva alla Luiss e firma una tesi di laurea

Corriere della Sera INTERNO

Renzi arriva alla Luiss e si ferma a firmare una tesi di laurea su di lui. Il presidente del Consiglio è intervenuto alla cerimonia per i 5 anni della Luiss School of Government parlando dell'Expo, del Jobs Act e dell'articolo 18. Dopo aver tenuto il suo discorso e ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Questa volta è ancora il caso della Scuola. Quando un ministro della Repubblica punta il dito contro un’annosa e tipica stortura... (Varese Report)

Lo dico con il massimo rispetto…». «Vorrei togliermi un sassolino: deriva autoritaria delle riforme è il nome che taluni commentatori e professori un po' stanchi danno alla loro pigrizia. (Il Secolo d'Italia)

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbero tre i nomi al vaglio di Walter Sabatini nella scelta del portiere per la prossima stagione; la Roma infatti cerca stabilità fra i pali. (LaRomaSiamoNoi.com)

ROMA — “Non accetto che ci sia chi si definisce di sinistra perché difende l'articolo 18, come se chi ha voluto cambiarlo non sia di sinistra”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi in un discorso alla Scuola di governo dell'università Luiss di Roma. (Bergamosera)

(ANSA) – ROMA, 23 MAR -“Sono maturi i tempi perché l'articolo49 della Costituzione conosca una sana e seria legge diapplicazione”, viste anche le “conseguenze per la vita internadei partiti” della nuova legge elettorale. (euronews)

Lo afferma il premier Matteo Renzi parlando alla Luiss, citando i Promessi sposi di Alessandro Manzoni per criticare "tutti quei veti che bloccano il Paese e che sono frutto ... (Corriere della Sera)