De Zerbi ‘avvisa’ l’Inter, poi l’annuncio sul ritorno in Italia

De Zerbi ‘avvisa’ l’Inter, poi l’annuncio sul ritorno in Italia
CalcioMercato.it SPORT

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato in vista del match di Champions League contro l’Inter facendo il punto anche sul suo futuro. Roberto De Zerbi avverte l’Inter.

Prima devo far bene il lavoro che mi sono posto come obiettivo allo Shakhtar Donetsk

Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “Dobbiamo vincere a San Siro.

De Zerbi ha proseguito la sua analisi parlando anche di mercato: “Contento di emigrare in Ucraina?

Il suo Shakhtar Donetsk stasera viene in Italia per vincere la partita di Champions League in programma a San Siro alle ore 18,45. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scrive stamattina il Corriere dello Sport Il Milan invece è all'ultima spiaggia in casa dell'Atletico Madrid: deve vincere per tenere accese le speranze. (Milan News)

Inter-Shakhtar Donetsk, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Tifosi Curva Nord Inter, San Siro - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Champions, match-ball Inter e ultima chiamata Milan: un mercoledì ad alta intensità - Sportmediaset

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar. Sulle fasce dell'Inter dovrebbero agire ancora una volta Perisic e Darmian, così come già accaduto domenica sera contro il Napoli. In mediana Maycon con Stepanenko, ci sarà l'ex Sassuolo Marlon a guidare la difesa e provare a limitare il prolifico attacco nerazzurro (Fantacalcio.it)

Anche l'Atletico Madrid, è vero, non vive un bel momento in Europa: ha perso le ultime due partite in Champions (entrambe contro il Liverpool) e adesso ha 4 punti nel girone. I rossoneri sono infatti ultimi nel girone B con un punto, guadagnato nell'ultima giornata con il pareggio a San Siro per 1-1 contro il Porto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr