Bucciantini: "Per tornare forte la Juve dovrà pensare a un dopo CR7"

Bucciantini: Per tornare forte la Juve dovrà pensare a un dopo CR7
Tutto Juve SPORT

In questo momento è lui che ti deve salvare e la doppietta contro l’Udinese è molto significativa in questo senso.

Quando non ci sarà Ronaldo, i bianconeri potranno iniziare un nuovo percorso vincente.

Il giornalista Marco Bucciantini ha analizzato il momento della Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo perché CR7 determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Tutto Juve)

Su altri giornali

L’idea che da questa Juve non è di una squadra svogliata, ma di una squadra che pensa troppo. Punizione battuta veloce, un giocatore dell’Udinese contro quattro della Juve, tiro non irresistibile ed ennesimo intervento non memorabile di Szczesny in stagione e vantaggio Udinese. (juventibus)

> > > Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Pista in Brasile. Per il suo futuro però è ancora tutto in bilico, ieri ne ha parlato il giornalista Claudio Raimondi durante il programma ‘Pressing’: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con la Lazio in vista

Calciomercato Juventus, scambio e plusvalenza. Demiral ha disputato appena 14 presenze in campionato e fatica a trovare spazio nella difesa della Juventus. Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter. I bianconeri proveranno a rinforzare la rosa in ogni reparto, ma il primo pensiero è rivolto alla difesa. (Calcio mercato web)

Il possibile colpo della Juventus in attacco sarebbe quindi vincolato da questa variabile non così scontata Inoltre il turco in questa stagione, causa anche i frequenti infortuni, ha disputato poche partite, e non è centrale nel progetto bianconero. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr