Draghi non ha ragione di temere di Conte - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Sul piano personale, inoltre, riesce difficile credere a un nuovo esecutivo Conte

Inoltre le critiche interne ai gruppi, facilmente rilevabili, non giovano alla tranquillità del futuro capo politico.

La sistemazione della segreteria richiederà estrema attenzione, se non altro perché il tempo ha avuto ragione della bufala secondo la quale uno vale uno.

I pentastellati sarebbero disponibili che Draghi facesse fagotto, purché si ricostruisse per loro dovuto spazio. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le opinioni diverse tra noi, come sulla tasse, ci conosciamo da anni e sia io che lui sappiamo bene come sono andate le cose.", ha detto poi Renzi. Hanno raccontato alcune cose poi hanno fatto il contrario sulla Tav, sulle Olimpiadi. (Adnkronos)

Il leader di Italia Viva, ospite di Stasera Italia in onda su Rete 4, ha risposto senza esclusione di colpi a due giorni di distanza. Ma per un semplice motivo: un premier in piena pandemia non può essere sereno”. (Virgilio Notizie)

10 giugno 2021 a. L'accusa invece è che io stessi complottando", ha spiegato il leader di Italia viva alla conduttrice (Liberoquotidiano.it)

Il motivo: chi è del Pd non può sostenere alle primarie del centrosinistra chi non è del Pd, come la candidata Isabella Conti (quello ‘ortodosso’ è Matteo Lepore). di Paolo Rosato Non riesce mai a stare ’sereno’ il Pd quando ha a che fare con Matteo Renzi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo dice Matteo Renzi a Stasera Italia. (Adnkronos) - "I 5stelle vanno sparendo, sono finiti. (LiberoQuotidiano.it)