Nba Recap Inside: San Antonio asfalta Cleveland; colpo Thunder a Dallas

Basketinside SPORT

Sei le partite nella notte NBA: gli Spurs annichiliscono i Cavs, sempre più in crisi difensiva, che perdono LeBron per infortunio e scivolano al secondo posto ad Est, dietro ai Celtics. Importante affermazione di OKC sul campo dei Mavs. di Nicolò ... (Basketinside)

La notizia riportata su altre testate

La stagione dei Cleveland Cavaliers, che crollano letteralmente a San Antonio perdendo il primo posto ad Est, quella di Russell Westbrook e i suoi Oklahoma City Thunder, quella dei ... (NbaRevolution)

Ora ed Est in vetta c'è Boston. Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2017. (Quotidiano.net)

La Eastern Conference si risveglia con un nuovo leader in classifica: nel big match dei 6 giocati nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo, infatti, San Antonio Spurs affonda Cleveland con un punteggio che non ... (Sportface.it)

John Wall e Bradley Beal combinano per sessantaquattro punti e i Wizards si sbarazzano dei Cleveland Cavaliers di LeBron James. NBA - I Wizards ... (Vavel)

Non sbagliano tra le mura dello Staples Center i Los Angeles Clippers, che vincono uno scontro diretto molto interessante per la quarta posizione contro gli Utah Jazz. (LoSport24)

A San Antonio i campioni in carica perdono partita (104-73), primato nella Eastern Conference e forse anche Lebron James, messo ko da una involontaria gomitata di David Lee a fine terzo quarto. L'asso ... (Sportevai.it)