Anna Falchi celebra i 36 gol di Ciro Immobile con un tocco di celeste… sexy

Golssip Golssip (Cultura e spettacolo)

Ai microfoni del Giornale ha parlato dei tempi in cui veniva spesso paparazzata:. GOSSIP – Prima fidanzata di Fiorello e Max Biaggi, poi moglie di Stefano Ricucci, continuamente paparazzata sulle riviste di gossip: come ricorda quei tempi?

Oggi invece il gossip è diventato auto-promozione: oggi per essere paparazzati i vip fanno sapere ai fotografi in quale locale andranno.

Anna Falchi ha celebrato i 36 gol di Ciro Immobile con un outfit celeste in onore della sua Lazio: “Con questa foto con un tocco di celeste voglio celebrare i 36 gol di Ciro Immobile”. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Convertini: la morte del padre. Un periodo particolarmente positivo per Beppe Convertini che è al timone del nuovo programma della Rai ‘C’è tempo per…’ insieme ad Anna Falchi. In una recente intervista a TvMia, il conduttore pugliese ha confessato di essere molto legato alla sua famiglia e ha condiviso un triste ricordo: la perdita del padre. (GameGurus)

Pago ospite a C’è tempo per… Beppe Convertini lo mette in imbarazzo: “Corteggiato o corteggiatore?”. Altra puntata di C’è tempo per… in questo caldo primo lunedì di agosto. Pago ha spiegato che è un aggettivo che gli è stato attribuito tramite social dopo la sua relazione con Serena Enardu che non è finita benissimo. (Lanostratv)

C'è tempo per..., "non farmi dire queste robe": Convertini, domanda galeotta che stende Pago (Di lunedì 3 agosto 2020) domanda galeotta di Beppe Convertini a C'è tempo per. Pago, come spesso gli accade, tradiva evidente imbarazzo: "No, non farmi dire queste robe", ha eluso la domanda. (Zazoom Blog)

Il volto di C’è tempo per… ha ammesso che Andrea Ruggieri è una persona molto simile a lei. Anna Falchi e Andrea Ruggieri si amano da ben nove anni ma il matrimonio può attendere. (Gossip e TV)

I due hanno fatto ballare anche Beppe Convertini e Anna Falchi con risultati tutto sommato soddisfacenti. Ma prima di questo Anna Falchi ha replicato alla battuta di Beppe Convertini: “Così? (Lanostratv)

Strage della stazione di Bologna: Alle 10,25 del 2 agosto 1980, una bomba esplose nella stazione di Bologna, uccidend ... A TvMia, Convertini ha raccontato: "Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d'amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è Morto tra atroci sofferenze. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr