Terremoto: a Mirandola 2.210 persone in campi accoglienza cittadini

Bologna 2000 INTERNO

Sono stati complessivamente 2.210, sino ad ora, i mirandolesi cui l’Amministrazione comunale ha trovato una sistemazione dopo i due terremoti del 20 e 29 maggio scorsi. Di questi 1.154 sono italiani e 1.056 stranieri. A dare i numeri è lo stesso comune di Mirandola, in una sorta di ‘censimento... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

(ASCA) - Roma, 6 giu - ''I gravi eventi sismici che nei giorni scorsi hanno pesantemente colpito i territori dell'Emilia Romagna e della Lombardia, hanno avuto pesanti conseguenze anche sugli edifici scolastici, sono molte infatti le strutture ... (Agenzia di Stampa Asca)

[...] A dichiarlo è stato Jack Buser, sulle pagine di VentureBeat: “Sembra che alcuni nostri concorrenti stiano dimenticando come funziona, dimenticando da cosa è stata costruita quest’industria. (Z-Giochi)

I terremotati santagostinesi hanno riservato solo calore e applausi a Giorgio Napolitano. AGOSTINO. (La Nuova Ferrara)

ROMA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sarà oggi in Emilia «per esprimere sostegno e partecipazione alle popolazioni colpite duramente dal recente sisma»; lo ha annunciato lo stesso capo dello Stato parlando al Cnel in occasione ... (DiariodelWeb.it)

REGGIO EMILIA - “Accogliamo con soddisfazione e gratitudine le parole del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che oggi ha definito speciale il ruolo dei sindaci, pilastri dell'edificio istituzionale della vita democratica, e essenziale il ... (Reggionline)

Bologna - (Adnkronos/Ign) - Il presidente della Repubblica accompagnato dalla moglie Clio, in Regione a Bologna per l'incontro con le istituzioni locali colpite dal sisma. La terra trema anche a Ravenna Bologna, 7 giu. (Adnkronos/IGN)