Furto di magliette, Marco Carta chiede il giudizio abbreviato

Velvet Gossip INTERNO

Il cantante Marco Carta, arrestato il 31 maggio a Milano con l'accusa di aver rubato delle magliette alla Rinascente, punta a chiedere il rito abbreviato (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri media

Marco Carta ha chiesto il rito abbreviato nel processo per il furto delle magliette alla Rinascente di Milano in cui è imputato. (TuttoMotoriWeb.com)

Rito abbreviato per Marco Carta - Il cantante è imputato insieme ad un'amica per il furto di alcune magliette lo scorso maggio (RSI.ch Informazione)

Continua la vicenda di Marco Carta e del furto del quale si sarebbe macchiato, lo scorso 31 maggio insieme all'amica Fabiana Muscas. Il cantante era stato arrestato , poi però è stato rilasciato perché il giudice non ha convalidato l'arresto. (105.net)

Indagato per concorso nel furto delle 6 magliette da uomo dal valore di 1.200 euro confessato dalla sua amica Fabiana Muscas, Marco Carta chiederà di essere processato con rito abbreviato (Thesocialpost.it)

L’istanza di abbreviato sarà depositata dal legale del cantante nella prima udienza del 20 settembre (L'HuffPost)

Marco Carta furto magliette Rinascente ex allievo di Amici chiede rito processo abbreviato imputata Fabiana Muscas (ComingSoon.it)