Ora le sardine si mettono a dettar la linea a Conte: "Vogliamo discontinuità"

ilGiornale.it INTERNO

Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico, ha annunciato a sua volta la ricostituzione o la rivisitazione delle piattaforma piddina.

Il giovane attivista anti-salviniano ha già immaginato la parabola del movimento che coordina: le "sardine" .

Mattia Santori, uno dei leader delle "sardine", a tutto campo durante la trasmissione Mezz'ora in Più, che va in onda su Rai3.

La "sardina" ha chiarito qual è la situazione: "In qualche modo - ha detto riferendosi alle intenzioni di Zingaretti - il Pd si è messo in discussione, ne va dato atto. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Il Pd vuole ripartire e lo vuole fare prima della verifica di governo. Il Pd in conclave per ritrovare l’unità. (News Mondo)

Ma il reddito è l’equivalente funzionale del lavoro. Il reddito di cittadinanza non sostituisce il tema delle politiche per il lavoro”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel testo si legge: "Una rivoluzione verde per tornare a crescere. Per questo lanciamo una vera e propria rivoluzione verde e un grande piano di opere strategiche per l'Italia". (Fanpage.it)

A leggere bene, quello che lei chiama “tutto” si rivela in realtà “pochino”: un po’ di sardine, un po’ di ecoqualchecosa, un po’ di sindaci e di civismo pret-à-porter. Le cose che non vi piacciono – invece – sono sempre le stesse: la libertà, l’Occidente, l’impresa, l’iniziativa individuale e privata, l’America quando vince un presidente repubblicano. (Nicola Porro)

Paradossalmente, uscito dal governo, grazie alla tv il leghista è entrato direttamente in casa nostra: come prima e più di prima. Eh sì, il nocciolo del problema è tutto qui: il governatore del Lazio è segretario del partito a sua insaputa. (Panorama)