Ferrovie: Federconsumatori, tagli ai treni ancora una volta colpiscono pendolari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Ferrovie: riorganizzazione annunciata come ammodernamento dell'offerta, in realtà si tratta di tagli ai treni che ancora una volta colpiscono i pendolari. (Federconsumatori) - L'hanno chiamata riorganizzazione, in realtà si tratta dei soliti tagli ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il primo giorno dell'entrata in vigore dei nuovi orari, arriva il primo disservizio. Avezzano. (MarsicaLive)

Se i treni dei pendolari viaggiassero alla stessa velocità con cui negli ultimi sei anni sono aumentati i biglietti, il Piemonte sarebbe una lepre difficile da raggiungere. (La Stampa)

Foto dal Gruppo FB Pendolari stazione Minturno Scauri. stazione_minturno_pendolari_ritardi I pendolari nella stazione di Minturno in attesa del regionale Sessa Aurunca - Roma. (Latina Quotidiano)

L'alta velocità ferroviaria cresce, mentre i treni per i tre milioni di pendolari diminuiscono, le tariffe aumentano e i servizi sono di scarsa qualità. Una tendenza che continua, imperterrita. (Metro)

12 dicembre 2016. È entrato in vigore ieri il nuovo orario su tutte le linee ferroviarie della rete regionale Fer, con modifiche a seguito dei recenti provvedimenti previsti dall' Agenzia Nazionale per la Sicurezza... (La Nuova Ferrara)

Con l'introduzione dell'orario invernale ha avuto luogo la soppressione di dieci corse regionali sulla linea Fl7 Roma-Latina-Formia, oltre alla formale «assegnazione» della tratta ferroviaria Formia-Minturno al servizio trasporti ferroviari della Campania. (DazebaoNews)