Il bacio di Harry e Meghan al torneo di polo per la charity Sentebale

Il bacio di Harry e Meghan che allontana le voci di crisi che da un anno aleggiano sulla coppia ma che ieri in Florida, a Wellington, dove il principe Harry ha gareggiato con lo sport dei re, il Polo (amato anche dal padre Carlo come dal fratello William), per raccogliere fondi per la charity Sentebale creata dal duca di Sussex assieme al principe Seeiso del Lesotho (raccolti 11 milioni di sterline), ha smentito. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia lo scorso 12 aprile, alla partita di polo organizzata dalla charity Sentebale, Meghan avrebbe commesso un passo falso che svelerebbe, secondo alcuni, la sua vera indole da primadonna, molto “infantile” , hanno scritto i giornali e “insicura” , hanno commentato diversi utenti sul web. (ilGiornale.it)

L’amore c’è e viene mostrato. Anche in pubblico. Weekend romantico per le royal couple (Io Donna)

La riprova arriva direttamente da Wellington, dove nella splendida cornice del Grand Champions Polo Club lo scorso venerdì si è tenuto il torneo di beneficenza Royal Salute, a sostegno dell’associazione Sentebale a favore dei bambini dell'Africa, di cui il principe è co-fondatore. (Elle)

Avrebbe potuto concludersi tutto così, con un bacio. Una scena idilliaca, a favore dei fotografi, che sanciva con eleganza il rientro in scena di Meghan Markle e del principe Harry. Lui, lei, i compagni di polo di lui. (AMICA - La rivista moda donna)

A pochi giorni dall'annuncio di un ritorno su Netflix con due “nonserie” da parte dei duchi di Sussex, il Principe Harry e Meghan Markle sono tornati alla vita mondana dopo diverse settimane di oblio. (AMICA - La rivista moda donna)

C'è sicuramente un bluff nella foto diventata virale del bacio tra Meghan Markle e il Principe Harry. La Duchessa di Sussex che bacia il suo principe dai capelli rossi, è un fatto che ha attratto l'attenzione del mondo. (AMICA - La rivista moda donna)