Chi tocca Valentino, muore

Giornale Radio Rai SPORT

Valentino Rossi vince anche a Brno, nella Repubblica ceca, e con i punti raccolti la tranquillità per un nuovo titolo mondiale cresce. Ma il Dottore questa volta deve anche un po' ringraziare il suo compagno di squadra, in Yamaha, Jorge Lorenzo che ... (Giornale Radio Rai)

Su altre fonti

Dopo il suo miglior giro, Rossi è stato protagonista di una caduta, senza conseguenze. Valentino Rossi (Yamaha) ha ottenuto la pole position nelle prove ufficiali del Gp della Repubblica Ceca con il tempo di 1.56.145. (Sportitalia)

Quasi a riproporre la tematica dello scorso anno: una lepre, gli avversari (Rossi in primis) a inseguire. (BikeRacing.it)

Lo spagnolo della Yamaha si addossa tutte le colpe per la caduta di oggi nel Gp della Repubblica Ceca che ha condizionato le sorti del mondiale. (Apcom) - Jorge Lorenzo non cerca scuse. (L'Arena)

Quarto Dovizioso (Honda), mentre alle sue spalle è giunto Loris Capirossi (Suzuki). Secondo Pedrosa (Honda) staccato di oltre 11 secondi, terzo lo spagnolo Toni Elias (Honda). (L'Essenziale)

Il leader del mondiale parte in pole, ma lo affianca Jorge Lorenzo che può batterlo. (Il Salvagente)

Dopo il suo miglior giro, Rossi e' stato protagonista di una ... Il tempo e' stato di 1.56.145. (Borsa Italiana)