Adani: "Il Milan non poteva pensare di battere la Roma"

Siamo la Roma SPORT

Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Rai Sport ed ha commentato la qualificazione in semifinale di Europa League della Roma. Il telecronista Rai ed ex calciatore ha elogiato particolarmente la squadra di Daniele De Rossi. Le sue parole: “I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutti, ma non hanno fatto bene. La Roma ha fatto bene sotto tutti i punti di vista. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Laurentiis Infuriato Per il Tracollo Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron azzurro, una furia per il tracollo di questa stagione, avrebbe comunicato l’intenzione di mandare la rosa in ritiro permanente fino alla conclusione del campionato. (Napolipiu.com)

Eliminato ai quarti di finale di Coppa Italia dall'Atalanta. Con una rosa che ai nastri di partenza era considerata più forte rispetto a quella dell'anno precedente, i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. (Liberoquotidiano.it)

Il piano di ricostruzione indetto dal presidente De Laurentiis sta prendendo sempre più forma. Il numero uno dei partenopei ha una voglia matta di far tornare il proprio club ai vertici del calcio italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis è in ritiro con il Napoli per spingerli a credere nella qualificazione europea. Dal Castellani al Maradona, sei finali per agguantare Champions o Europa League. (Napolipiu.com)

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)

Il Milan ha deciso e valuta quattro stranieri per la panchina: Fonseca, Lopetegui, Galtier e Gallardo. (tuttosalernitana.com)