Peschereccio di Ercolano affondato a Gaeta, ritrovato per caso il corpo di Giulio

E’ stato ritrovato il corpo del capitano Giulio Oliviero, scomparso quando affondò il peschereccio Rosinella al largo di Gaeta. Era impigliato in una rete ammassata con le altre all’interno del relitto, un ritrovamento del tutto fortuito, ieri sera, dopo 6 mesi di ricerche. Mentre la ditta privata provvedeva... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

In particolare personale del Commissariato di Mazara del Vallo, delle Squadre Mobili di Trapani e di Palermo, del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e della Squadra Cinofili dell'U.P.G.S.P. (Mondo TiVu)

Mercoledì sera Vittorio Sgarbi su twitter ha diffuso la notizia della morte di Gaetano Pesce, proprio alla vigilia dell'inaugurazione prevista per oggi della mostra Maestà tradita a Firenze. Per una notte tutti sono stati convinti della scomparsa di Pesce, uno degli archite... (La Stampa)

Si tratta di 14 pregiudicati di Mazara del Vallo, Castelvetrano e Palermo che hanno preso di mira gioiellerie e banche dall'inizio dell'anno. TRAPANI. (Giornale di Sicilia)

Sommario: Sul caso era immediatamente intervenuto l'ambasciatore italiano a TunisiDue pescherecci di Mazara del Vallo, "Aliseo" e "Amaltea", sono stati fermati nella tarda serata di ieri, a 30 miglia dal porto di Sousse, da autorità doganali tunisine. (Nuovo Sud)

E’ stato recuperato il corpo del comandante Giulio Oliviero a bordo del relitto Rosinella recuperato a largo di Gaeta. (Latina24ore.it)

Con l’operazione “Campo Minato” la Squadra Mobile di Milano e la Squadra Mobile di Torino hanno (Verona Oggi)