Tiny Tina's Wonderlands è una "grande vittoria" per Gearbox, può diventare una serie

Tiny Tina's Wonderlands sembra essere stato un successo, considerando che Gearbox lo considera una grande vittoria per il team, che potrebbe anche generare nuovi giochi all'interno della serie, in base a quanto riferito. Durante il meeting annuale generale di Embracer Group, il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha fatto presente come Tiny Tina's Wonderlands abbia dato grande soddisfazione al team e dunque presumibilmente abbia avuto anche un buon successo sul mercato. (Multiplayer.it)

Su altri media

Gearbox ha definito l'uscita dello spin-off di Borderlands Tiny Tina's Wonderlands una grande vittoria per lo studio, affermando che il suo successo significa che ora [abbiamo] chiaramente un nuovo franchise tra le mani, con altre esperienze già in fase di sviluppo. (Eurogamer.it)

Dopo il recente ritorno della saga avventurosa Tales From the Borderlands con un nuovo capitolo annunciato da poco, sembra proprio che anche il fantastico Tiny Tina’s Wonderlands avrà un futuro. Insomma, il franchise se la sta cavando molto bene e sembra proprio che mai come in questo momento Gearbox sia pronta a sperimentare ancora di più. (Tom's Hardware Italia)