Recovery, Draghi a Regioni: Piano ambizioso ma sfide si vincono insieme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Roma, 8 apr.

(LaPresse) – Il piano sul recovery è ambizioso, ma le sfide si vincono tutti insieme.

E’ quanto avrebbe detto, a quanto sviene riferito, il premier Mario Draghi nel corso dell’incontro con Regioni ed enti locali

(LaPresse)

Su altri media

Salvini, secondo quanto si apprende, dovrebbe consegnare un al presidente del Consiglio un programma di aperture – tra cui bar e ristoranti a pranzo e luoghi di cultura – a partire dal 20 aprile Il segretario non ha rilasciato dichiarazioni anticipando solo che parlerà dopo l’incontro. (LaPresse)

“E’ importantissimo spendere e spender bene”, ha sottolineato (LaPresse) – “Dobbiamo essere consapevoli della portata storica di questo piano, è un’occasione unica” per migliorare le scuole e modernizzare la burocrazia. (LaPresse)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – La supervisione politica del Pnrr affidata a un comitato istituito presso la Presidenza del Consiglio a cui partecipano i ministri competenti. (LaPresse)

(LaPresse) – Voi siete le nostre antenne sul territorio, quelli più vicini ai cittadini. Roma, 8 apr. (LaPresse)

(LaPresse) – “Chiediamo inoltre finanziamenti diretti e non intermediati, norme di semplificazione specifiche per la realizzazione delle opere previste nel Piano, riduzione dei passaggi formali, coordinamento degli investimenti che hanno una dimensione urbana e piano straordinario di assunzioni di personale a tempo determinato”. (LaPresse)

E, secondo il Corriere della Sera, le riaperture il 20 aprile per ora sono "una forzatura", secondo Draghi La maggioranza ha un piano con le riaperture già in aprile, calendarizzate. (TrentoToday)