F1, Alonso rassicura tutti: "Sto bene, ma ora un po' di riposo". Ma l'Australia resta in dubbio

La Repubblica SPORT

Il pilota della McLaren tranquillizza i tifosi sulle sue condizioni dopo l'incidente avvenuto durante i test di Montmelò. "I medici mi hanno consigliato di non....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ron Dennis, patron della McLaren: «Non c’è stata nessuna scossa elettrica» (Corriere della Sera)

Il numero uno della McLaren: «Non vedo motivi per i quali Fernando non possa correre in Australia, è un perfetta forma. E' andato in ospedale solo per accertamenti». (Tuttosport)

I campioni di F1 Fernando Alonso (prima del “divorzio”) e Kimi Räikkönen hanno autografato alcuni capi di abbigliamento Ferrari a sostegno di ALR – Associazione Lorenzo Risolo con l’autorizzazione a ricavare fondi a favore dei progetti e della nobile mission dell’organizzazione salentina (Prima Pagina News )

Le spiegazioni fornite ufficialmente da McLaren non sembrano aver convinto l'opinione pubblica, e nemmeno la FIA, che ha deciso di aprire un'inchiesta riguardo le cause dell'incidente di Fernando Alonso, domenica scorsa a Montmelò. (Italiaracing.net)

Fernando Alonso è tornato casa. (Il Messaggero)

Sono solo alcune delle tante ipotesi circolate in queste ore circa l'incidente di Alonso al Montmelò, nell'ultimo giorno della ... (Report Motori)