Robbie Williams di nuovo papà tra canti e balli

L'ex Take That ha creato un evento social per la nascita del suo secondo figlio fatto di foto e brevi video postati su Twitter. Ecco la cronaca dalla sala parto. 28 ottobre 2014. Panorama · Società · People; Robbie Williams di nuovo papà tra canti e balli. Twitter. (Panorama)

Su altre fonti

 Grazie di cuore a tutti coloro che continuano ad invaderci di entusiasmo e affetto. "Sabato sera a #BallandoConLeStelle sfide, emozioni e sorprese. (Prima Pagina News )

Robbie Williams Ha messo in piedi un vero e proprio show per contenere l'ansia e l'adrenalina dell'attesa. È un Robbie Williams incontenibile ed emotivamente quello che si vede nei pochi minuti del video caricato dallo stesso cantante. (PUPIA)

"Non ci sono mamme danneggiate”, ha scherzato la star, annunciando il lieto evento sul suo sito ufficiale. “Grazie per aver condiviso questo viaggio con noi, siamo stati ... (Vogue.it)

frenckcinema di martedì 28 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Robbie Williams è diventato papà per la seconda volta condividendo tutto il travaglio della moglie Ayda su Twitter, postando una serie di foto e video in sala parto. (Mainfatti.it)

E' sempre stato un tipo bizzarro e stravagante Robbie Williams e la paternità non l'ha certo cambiato, anzi. (Today)