Juventus, tifosi contro Cuadrado dopo la festa Inter: "Via dal J Museum"

SPORTFACE.IT SPORT

In un momento storico in cui le petizioni online sembrano ricoprire una certa importanza, un tifoso juventino ne ha lanciata una su Change.org per chiedere la rimozione di Juan Cuadrado dal J Museum. Il colombiano infatti si sarebbe reso protagonista di un episodio contro la sua ex squadra durante la festa scudetto dell’Inter. Il gesto non è passato inosservato, e l’appello ha già raccolto quasi mille firme in meno di 24 ore. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Oggi alle 14:59 Altre notizie di di Il gesto di Cuadrado indigna i tifosi della Juve: parte una petizione contro il colombiano (Bianconera News)

Il giornalista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, è intervenuto nel corso della trasmissione "Tutti Convocati", in onda su Radio 24, per parlare tra gli altri temi anche dei saltelli di Cuadrado durante la festa scudetto dell'Inter. (Tutto Juve)

Spunta la petizione. "Chi non salta bianconero è". E Juan Cuadrado risponde saltellando, dalla terrazza che affaccia su piazza Duomo, ai tifosi dell'Inter che festeggiano il ventesimo scudetto e chiedono al colombiano, assente causa infortunio per gran parte della stagione, una nuova prova di "dejuventinizzazione". (Tutto Napoli)

Una petizione per chiedere Juan Cuadrado sia rimosso dal J Museum. (la Repubblica)

Sul tema, infatti, non ci sono "leggi scritte" e tutto viene stabilito sulla base della sensibilità del club e dei suoi dirigenti. Ma il club bianconero ha una policy molto precisa a riguardo e una prova la si è avuta con il "caso Conte" di tre anni fa. (ilBianconero)

Un saltello fuori dalla storia? Juan Cuadrado ha festeggiato un po' troppo lo scudetto vinto con l'Inter, secondo i tifosi juventini che, in particolare, lo accusano di essere stato un po' troppo reattivo al coro di " chi non salta è bianconero ". (Tuttosport)