Sportmediaset - Si salvano in pochi contro il Chelsea, male Alex Sandro e Bentancur

Tutto Juve SPORT

L'azzurro, in particolare, non sembra essere a suo agio da seconda punta, ruolo nel quale non riesce ad incidere con la sua straordinaria velocità

Male anche i vari McKennie, Rabiot, De Ligt, Cuadrado e Chiesa, tutti al di sotto della sufficienza.

Per i colleghi di "Sportmediaset" sono pochi i giocatori della Juventus a salvarsi nella brutta sconfitta rimediata ieri a Stamford Bridge contro il Chelsea in Champions League (0-4): la sufficienza viene ottenuta solo da Szczesny, Bonucci, Locatelli e Morata, mentre i peggiori, valutati 4,5 in pagella, sono Alex Sandro e Bentancur, sempre in sofferenza. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve ha preso una sonora legnata a Stamford Bridge, 4-0 dal Chelsea, e con molta probabilità ha detto addio al primo posto nel girone condannandosi a un sorteggio più ingrato. L’Atalanta, due volte in vantaggio e due volte raggiunta, all’80’ era ancora al comando e quindi nella condizione di potersi permettere due risultati su tre all’ultima in casa col Villarreal, sconfitto dal Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’ultimo gol, invece, ci sarebbe l’ancata di James ai danni di Kean. La serata di Champions della Juve di ieri sera è stata da dimenticare. (SpazioJ)

Per questa ragione, non ha potuto che essere felice della vittoria dei suoi ex compagni Tra i marcatori, ben tre sono cresciuti nelle giovani del Chelsea: Chalobah, James e Hudson-Odoi. (Voce Giallo Rossa)

Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza” Di sicuro ha raccontato una realtà sulla Juve che troppe volte abbiamo cercato di dimenticare. (IlNapolista)

Sono due allenatori tedeschi e forse dobbiamo imparare da loro per giocare un calcio più tonico e veloce", il pensiero dell'ex mister. E questa volta abbiamo visto il Chelsea che gioca pochissimo la palla indietro o ripartendo da basso. (ItaSportPress)

Tre giocatori che sono lo specchio del momento bianconero: spenti, appannati e incapaci di reagire, nonostante le oggettive qualità a loro disposizione. Se per Rabiot dovesse arrivare un'offerta la Juve la valuterebbe subito, anche a gennaio (ilBianconero)