Skoda alla conquista dell’India con la Vision In

La vista posteriore sfoggia invece luci con effetto tridimensionale e dalla forma a boomerang, separati dalla scritta Skoda retroilluminata.

Non mancano inoltre grandi prese d’aria incastonate nel fascione paraurti che regalano un effetto scenico di forte impatto visivo.

Un tocco in stile off road arriva invece dalla protezione color alluminio dedicata al pianale, integrata nel fascione paraurti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Skoda Vision In 2020: info. Il nuovo suv passa da essere un pettegolezzo ad essere realtà. Per ogni segmento, infatti, Skoda offre un modello appropriato che risulta essere dotato di diversi lati positivi. (Yahoo Notizie)

Arriva il secondo allestimento speciale per la Skoda Kamiq che, dopo la variante Monte Carlo, più sportiva, si veste con le novità della linea Scoutline, che vuole focalizzare l'attenzione sull'anima SUV del modello. (Motor1 Italia)

La variante dall'animo off-road della piccola Suv coreana arriverà sul mercato italiano a giugno e sarà disponibile con tutti i motori attualmente a listino. A richiesta, inoltre, è disponibile un rivestimento del cielo di colore nero. (Quattroruote)

SEDILI ANTI-CALDO - Anche l’interno della Skoda Kamiq Scoutline si trovano dettagli ispirati all’offroad, con profili in finto legno (a richiesta sono neri) e sedili rivestiti in ThermoFlux, un materiale traspirante ma allo stesso tempo poco permeabile. (AlVolante)