Perché su Whirlpool Di Maio e i grillini hanno capito proprio male

next INTERNO

Il caso Whirlpool, a differenza di quanto annuncia con giochi di parole Di Maio, non è per niente chiuso. Anzi, comincia ora. E il bisministro e vicepremier farebbe bene a spiegare la verità prima che una possibile chiusura in negativo della trattativa si rivolga contro di lui come un boomerang (next)

Ne parlano anche altre fonti

Il vicepremier: "Tutti sapevano che lo stabilimento non se la cavava bene" (la Repubblica)

In quali condizioni fosse lo stabilimento Whirpool si sapeva da mesi, tanto è vero che gli operai stavano con i contratti... (Il Mattino)

MILANO - Tenere in piedi la strada di un nuovo salvataggio pubblico per Alitalia è stato un errore. "Sono dei matti. (la Repubblica)

Politico.eu cita una missiva di Whirlpool e rivela che il capo di gabinetto di Di Maio sapeva tutto e aveva partecipato ad incontri con i nuovi potenziali investitori. (next)

Whirlpool. Sapeva della chiusura di Napoli da inizio aprile». «Luigi Di Maio ha mentito al Paese e agli operai su (Il Mattino)

Luigi Di Maio avrebbe proprio bisogno di una lavatrice per darsi una ripulita - visto che una verginità è, La verità, vi prego, sulla Whirlpool. (Nicola Porro)