Juve, il punto su Pjanic: incontri con Ramadani e volontà chiarissime, ma c'è uno scoglio da superare

ilBianconero SPORT

Lui vuole solo la Juve e ha rifiutato qualsiasi altra destinazione.

LA SITUAZIONE - Il centrocampista bosniaco è in uscita dal club blaugrana, come noto, e dopo il ritiro estivo sarà libero di partire.

Nei giorni scorsi ci sono stati un paio di contatti tra la dirigenza bianconera e l'agente Fali Ramadani, le volontà sono assodate e Pjanic prende sempre più quota.

Oltre a Manuel Locatelli col Sassuolo, quello relativo a Miralem Pjanic col Barcellona (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto affermato da “Sky Sport”, la dirigenza bianconera non avrebbe alcuna intenzione di cedere il calciatore brasiliano, se non ad una cifra consistente. Juventus, il centrocampo. Arthur e Rabiot sono infortunati e non è ancora certa quando si potranno vedere in partita. (Calcio In Pillole)

Pjanic Juve, cresce l’ottimismo per il ritorno a Torino del centrocampista bosniaco: le ultime notizie. Ci sarebbero stati altri passi in avanti nelle ultime ore per il ritorno del bosniaco a Torino. (Juventus News 24)

Secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna, Miralem Pjanic sarebbe vicino al ritorno alla Juve. La Juve sarebbe in costante contatto con Ramadani, agente del giocatore, e domenica prossima in occasione del Trofeo Gamper nella città catalana potrebbe trovare l’accordo definitivo con i blaugrana per riportarlo alla corte di Allegri (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, pronto il Pjanic back: c’è la data per la chiusura sempre più probabile della trattativa. Le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna riferiscono dei passi in avanti compiuti dalla Juventus e dall’entourage del calciatore per pervenire ad una fumata bianca che potrebbe arrivare a ridosso del trofeo Gamper, che vedrà impegnati proprio i due club fra 3 giorni. (JuveLive)

Lo racconta Tuttosport, secondo il quale il giocatore, sul quale c'è anche l'interesse dell'Inter, non aspetta altro che tornare a Torino, soprattutto ora che c'è di nuovo Allegri non vuole più aspettare. (ilBianconero)

Al netto della situazione Locatelli con il Sassuolo, va tenuta sempre sotto osservazione anche Miralem Pjanic che in quel di Barcellona ha vissuto un’annata complessa da comprimario. In questo senso, secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’, Pjanic ha deciso di lasciare il Barça per tornare alla Juventus, con i due club che stanno attualmente trattando per cercare di chiudere al più presto il trasferimento del centrocampista (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr