Colleferro, struggente post figlio operaio morto "solo in quel posto schifoso"

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

"No Papà non riesco ad accettarlo. No non così. No non per un incidente dove sei stato ingiustamente coinvolto. Non per incidente a lavoro. Non per un incidente a lavoro di sabato. Non per un incidente a lavoro un mese prima della finalmente aspettata, guadagnata, sudata, e sofferta pensione... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri giornali

Giuseppe Sinibaldi è deceduto mentre lavorava nella discarica di Colle Fagiolara a Colleferro (RomaToday)

Anselmo Rotondo 'bacchetta' Governo e Regione chiedendo maggiori controlli e meno passerelle. (FrosinoneToday)

Ancora da chiarire le cause dell'incidente: l'uomo ha perso la vita nella mattinata odierna, durante il turno di lavoro (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

I rilievi della polizia scientifica e degli agenti del commissariato di Colleferro che hanno svolto le indagini insieme agli ispettori del lavoro della Asl Roma 6 sono finiti nel tardo... (Il Messaggero)

Secondo i militari l'uomo, un medico dell'esercito residente a Viterbo si sarebbe scontrato con la Fiesta dove viaggiavano le due donne subito dopo aver effettuato una curva a velocità sostenuta (FrosinoneToday)

Giuseppe Sinibaldi, 63 anni, ha perso la vita ieri durante un’operazione di scarico dei rifiuti da un mezzo pesante. (ciociariaoggi.it)