Eric Hirshberg parla di Call of Duty 2017: armonia tra innovazione e tradizione

Durante l'ultima conference call con gli azionisti della società, Activision ha confermato che Sledgehammer Games è attualmente al lavoro sul prossimo episodio di Call of Duty, in uscita alla fine del 2017. Il CEO Eric Hirshberg ha parlato brevemente ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Tenzone del Panettone è un viaggio nell’Italia delle tradizioni e delle eccellenze innovative, un viaggio di gusto che valorizza le maestranze artigiane che danno corpo ed anima alla tradizione pasticcera. (IlCorrieredellaCitta.com)

Come leggiamo, "da sempre, si sa, i non morti ... (Spaziogames.it)

Nel corso di una recente riunione finanziaria, Activision/Blizzard ha svelato che il prossimo Call of Duty, in sviluppo presso Sledgehammer Games, tornerà ad uno stile di combattimento molto più tradizionale rispetto a quanto fatto nelle ultime iterazioni. (Gamereactor Italia)

E’ stata inaugurata ieri infatti la nuova sede dello storico negozio che ha mostrato al pubblico i nuovi, bellissimi locali costruiti all’interno del Centro Cavour; in tantissimi hanno affollato la pasticceria per un assaggio delle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Continuando l'ormai solito ciclo alternato, quest'anno toccherà a Sledgehammer sviluppare il titolo di COD, per poi passare il testimone a Treyarch nel 2018 ... (Gametimers)

Nel corso della conferenza finanziaria di Activision, in cui sono stati annunciati risultati record per il 2016, si è parlato anche del nuovo Call of Duty di Sledgehammer Games, che come sappiamo punterà anche sulla grafica per offrirci un'esperienza ... (4news.it)