Mourinho: “Vittoria storica! Rimango qui anche se ci sono voci, io romanista al 100%”

SOS Fanta SPORT

VITTORIA – “La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l’Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale.

Queste le sue parole a Sky dopo la vittoria con il Feyenoord: “Ci sono tante cose che passano nella mia testa in questo momento.

José Mourinho ha vinto la Conference League con la Roma, un altro trofeo europeo per il portoghese.

Mi sento romanista, come mi sento interista, chelsista, sono pazzo del Real Madrid, ma per tutto il rispetto per i club in cui ho lavorato mi sento romanista al 100%. (SOS Fanta)

Su altri media

E proprio a proposito del club capitolino, Van Persie ha svelato un retroscena di mercato di qualche anno fa: "C’è stato un periodo in cui ho avuto dei contatti con la Roma. A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. (Juvenews.eu)

Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. (ForzaRoma.info)

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. «Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. (LAROMA24)

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma (TUTTO mercato WEB)