BORSA: Ftse Mib -0,37%, dati Usa come da attese

Corriere della Sera ECONOMIA

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede lo 0,37% a 19970 punti e non subisce particolari movimenti dopo la pubblicazione dei dati americani. Nel dettaglio, le richieste settimanali dei sussidi di disoccupazione si sono attestate a 326.000 unita', (325.000 il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Spread a 205 punti. condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 2 invia stampa. (Adnkronos/IGN)

In generale calo i bancari, ad eccezione di MPS. Piazza Affari e le principali borse europee ... (SoldiOnline.it)

Ancora segni ... "Il Ftse Mib segna un rialzo dello 0,76%. (Corriere della Sera)

(LaPresse) Le nuove stime di crescita della Banca mondiale hanno messo il turbo agli indici del Vecchio Continente, che hanno chiuso tutti in rialzo. (Corriere della Sera)

Piazza Affari ha chiuso in rialzo e nel corso della seduta l´indice Ftse Mib è tornato sopra la soglia psicologica dei 20.000 punti. Al termine delle contrattazioni il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,47% a 19.969 punti. (Finanzaonline.com)

Non hanno fatto paura le scadenze tecniche e la Borsa italiana, così come le altre Piazze europee, ... Contrastati i bancari è ancora la galassia Agnelli a sorreggere il Ftse Mib, bene anche Saipem, Finmeccanica e WDF. (Finanza in Chiaro)