Visori di realtà virtuale, Google pronta a entrare nella mischia?

Fonti confidenziali del Wall Street Journal svelano un nuovo progetto che affiancherà quello dei Cardboard: a differenza di quest'ultimo, il dispositivo in fase di studio potrà operare indipendentemente da uno smartphone. Big G, insieme a Apple ... (ictBusiness)

Su altre testate

Tra le principali caratteristiche del nuovo visore per la realtà virtuale di Google troviamo una scocca in plastica, la possibilità di inserire lo smartphone in uno slot, lenti migliorate e sensori per il tracking dei movimenti. (Mondo TiVu)

Continuerebbe a funzionare in accoppiata con lo smartphone, supportato dal codice stesso di Android ... (Punto Informatico)

Se da un lato la Sicilia e con lei Palermo sono considerate realtà un basso indice di istruzione e cultura, dall'altro non sono pochi i riconoscimenti e i progetti [...] (Balarm.it)

Un visore VR completamente stand-alone, in grado cioè di funzionare senza la presenza di un PC od uno smartphone da inserire al suo interno. (Tutto Android)

Google nuovo logo E' senza dubbio un mercato in costante crescita con enormi potenzialità per il futuro quello della realtà virtuale, e dopo Oculus VR, sono sempre di più le aziende che hanno deciso di puntare su questa nuova tecnologia realizzando ... (Hi-Tech Italy)

Oltre ad un nuovo visore low-cost, Google sarebbe impegnata nello sviluppo di un visore VR stand-alone che funzionerà senza smartphone e non sarà necessario collegare al PC. (Notebook Italia)