Mission Impossible - Rogue Nation: recensione

Non c'è pace per l'agente dell'IMF (Impossible Mission Force) Ethan Hunt, dopo anni di carriera l'agenzia viene chiusa dal Governo degli Stati Uniti perché ritenuta eccessivamente pericolosa e il povero Hunt ricercato come un criminale qualsiasi. (Cinematographe)

Ne parlano anche altre fonti

Come si è evoluto il personaggio di Ethan Hunt dal 1996 al 2015? E vale veramente la pena vedere il nuovo film della serie? (Cultura e Culture)

Tom Cruise al 110%. C'è una sequenza che arriva alla mezz'ora del suo nuovo action spettacolare: si comincia guardando da più prospettive l'esterno del teatro dell'Opera di Vienna ripreso in tutta la sua imponenza. (Film.it)

Il regista ha voluto rendere la Ferguson aggraziata ed elegante come la Bergman e Greta Garbo ... (Mondo TiVu)

1) MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATIONS: Nel nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti ... (Cinema World)

La trama (Ethan Hunt che con il suo team cerca di eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale incaricata di distruggere il mondo) non ha nulla di particolarmente originale. (Pianeta Notizie)

Il film con Tom Cruise ha aperto mercoledì con ben 602mila euro, un grande esordio che batte quello di Protocollo Fantasma nel gennaio del 2012 (aprì sotto Benvenuti al Nord con 411mila euro). (Stadio24.com)