Mps in forte calo (-8%) nel giorno di chiusura della conversione dei bond

Corriere della Sera ECONOMIA

Il titolo sospeso in mattinata per eccesso di ribasso scende a quota 17 euro. Adesione parziale dei detentori di bond che hanno convertito in azioni un ammontare pari a 2,1 miliardi di euro. Padoan: «I 20 miliardi destinati alle banche hanno un valore ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La banca ha avuto l'ok della Consob per l'operazione che inizierà alle ore 9:00 e chiuderà mercoledì alle 14:00 (data non tassativa), mentre il collocamento istituzionale finirà il 22. (Milano Finanza)

Nel dettaglio, l'istituto toscano ha acquistato il ... (SoldiOnline.it)

0. Tra oggi e domani un cda potrebbe prendere atto dello stop. (La Stampa)

Secondo gli analisti di Icbpi, visti i rischi e i tempi ristretti, tutto si deciderà sulle scelte dei grandi.... (La Repubblica)

Oggi ha preso il via l'offerta pubblica di sottoscrizione di azioni del Monte ... Il titolo della banca toscana non riesce a fare prezzo per eccesso di ribasso e registra un calo teorico dell'11,6%. (SoldiOnline.it)

ROMA (WSI) – Dopo il via libera della Consob all'aumento di capitale da 5 miliardi di euro, operazione che si concluderà con tutta probabilità mercoledì alle ore 14, parte il conto alla rovescia per Mps. (Wall Street Italia)