F1, Charles Leclerc: "Orgoglioso della Ferrari"

F1, Charles Leclerc: Orgoglioso della Ferrari
Sportal SPORT

Charles Leclerc ha commentato così il suo straordinario secondo posto a Silverstone: "Difficile godermi questo momento.

Abbiamo lottato per la vittoria e questo è stato incredibile.

18 Luglio 2021. Il monegasco amareggiato per il finale ma soddisfatto per il secondo posto: "La squadra sta lavorando davvero bene.

"Non pensavo di poter lottare per la vittoria, ci aspettavamo di poter essere abbastanza competitivi dopo le qualifiche ma non così competitivi. (Sportal)

Su altri giornali

Sono 30, invece, i punti per Sebastian Vettel decimo Al podcast Beyond the Grid, Leclerc ha anche affrontato il tema del suo ex compagno di squadra, finito all’Aston Martin all’inizio di questa stagione. (AutoMotoriNews)

ra poche ore scopriremo la griglia di partenza Formula 1 per il Gp Gran Bretagna 2021, il decimo appuntamento della stagione che dal circuito di Silverstone ci sta regalando grandi novità. Il dato più significativo però è relativo al fatto che l’ultima pole position di Hamilton risale a inizio maggio, al Montmelò. (Il Sussidiario.net)

E’ bellissimo fare queste gare perché dimostra a tutti che stiamo andando nella direzione giusta. Così Charles Leclerc, 2° a fine gara con la Ferrari, commenta il GP di Gran Bretagna. (Sportface.it)

"Racing it's coming home". E questa volta finisce così

Il problema al pit stop gli è costato una posizione, ma anche lui ha girato molto forte quando ha avuto strada libera Charles è stato molto bravo, Carlos un po' più sfortunato. (Sport Mediaset)

Una sfida che vede l'olandese della Red Bull avere la peggio per un contatto con la Mercedes del campione del mondo. Il campione del mondo della Mercedes ha preceduto il ferrarista Charles Leclerc che ha compiuto un miracolo anche se è stato poi sorpassato dal pilota britannico a due giri dalla fine della gara. (LiberoQuotidiano.it)

Lo striscione "Racing it's coming home" è rivolta al fatto che a Silverstone nel 1950 si è corsa la prima gara di Formula 1, dove è nata la Formula Uno (il calcio come il campioanto di F1 sono dunque native dell'Inghilterra) (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr