Grande Fratello Vip, bufera su Elisa de Panicis: 'Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Mi sento cafona'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Tante persone vi seguono da Napoli e si sono sentite offese per le parole di Elisa contro Napoli.

Elisa De Panicis è nata a Desio, provincia di Monza e Brianza, nel 1987.

Le parole di Elisa De Panicis nella case del Grande Fratello Vip hanno scatenato le proteste di tantissimi utenti sui social.

Bufera sul Grande Fratello Vip, nel mirino c'è la concorrente, Elisa De Panicis, nota influencer, che all'interno della casa più spiata d'Italia avrebbe detto: "Lo spagnolo mi ricorda Napoli, quando parlo spagnolo mi sento cafona". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

‘Gf Vip 4’, Miriana Trevisan: “Al posto di Serena Enardu non sarei entrata nella Casa per il confronto con Pago. A tal proposito ha espresso la propria opinione Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, attraverso le pagine del settimanale Chi:. (Isa e Chia)

Insomma, le tempistiche non sono state proprio giuste nella vita di Antonella Elia. La Elia ha parlato ad Ivan Gonzalez e Adriana Volpe e Paola Di Benedetto del suo suo più grande rimpianto: non essere mai diventata mamma. (Thesocialpost.it)

Dopo il chiarimento fra i due, Elisa De Panicis non sembrerebbe aver superato ancora la cosa, tanto che Paola Di Benedetto le consiglia di non farsi influenzare troppo dagli atteggiamenti di Andrea Denver. (TvZap)

Gf Vip: Sergio, Patrick e Pasquale. Signorini ha risposto che la trasmissione non obbliga nessuno ma che il provvedimento era stato preso per sensibilizzare sulla violenza contro le donne e per spingerli a riflettere dopo le risate alle battute sessiste di Salvo. (Notizie.it )

Valutando la situazione, Antonella ha deciso di effettuare un’aborto, una scelta di cui si sarebbe pentita solamente dopo qualche anno, ma che ancora oggi la tormenta. Antonella Elia ha un unico grande rimpianto, quello di aver deciso di abortire quando era all’apice della sua carriera in televisione. (ViaggiNews.com)

Ancora una lite anima la giornata all’interno del reality e nuovamente, tornano a far capolino, parole pronunciate con troppa leggerezza nonostante il loro contenuto sia molto, molto pesante. Nel mentre però, la stessa De Panicis molto toccata dal commento di cattivissimo gusto della Elia, avrebbe così rincarato la dose: “Porti il perizoma – riferendosi alla Elia – Alla tua età credevo si portassero le mutande. (Thesocialpost.it)