Activision, aperta indagine per frode dopo il divorzio da Bungie

Dopo il divorzio con Bungie, Activision è finita sotto la lente d'ingrandimento di un'indagine che vuole accertare che non ci siano pratiche illegali. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essere tornata sui suoi passi ed aver aperto la Forgia di Bergusia , Bungie ha annunciato altre novità in arrivo su Destiny 2 , tra cui il ritorno dello Stendardo di Ferro e alcuni cambiamenti al sistema di matchmaking. (Everyeye Videogiochi)

Dopo anni di alti e bassi, momenti di euforia e periodi estremamente difficili, nelle scorse ore Bungie ha deciso di recidere il cordone ombelicale che legava il team di sviluppo a un colosso come Activision, con l'annuncio ufficiale della rescissione del contratto decennale stipulato nell'ormai lontano 2010... (IGN Italia)

Bungie ha dovuto concedere un indizio per risolvere l'enigma dei Laboratori Niobe di Destiny 2. (Eurogamer.it)

Un altro duro colpo per Activision: la compagnia sotto indagine per frode. (Eurogamer.it)

In tanti hanno commentato la separazione tra Bungie e Activision, perlopiù congratulandosi con lo sviluppatore per la scelta di diventare indipendente. (Spaziogames.it)

Dennis Durkin, il nuovo CFO di Activision, ha ricevuto un regalo d'ingresso di 15 milioni di dollari, lo stesso anno in cui il publisher ha tagliato... (Multiplayer.it)