Cina, nave affondata: 18 le vittime

Rai News ESTERI

03 giugno 2015 7.52 Salito a 18 morti e 430 dispersi il bilancio provvisorio dell'incidente del traghetto con a bordo 458 persone, affondato nel fiume Yangtze lunedì sera a seguito di una tempesta. Finora solo 14 le persone che sono state salvate dalle ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Sono 250 gli immigrati che arriveranno in serata a Porto Empedocle (Ag) con il traghetto di linea da Lampedusa (Ag) e verranno portati al centro "Villa Sikania" di Siculiana (Ag). (Nuovo Sud)

Un traghetto in navigazione sul fiume Yangtze, nel sud della Cina, è affondato con 458 persone a bordo. (RSI.ch Informazione)

Cina, affonda traghetto nel fiume Yangtze: i primi soccorsi (La Repubblica)

Due minuti e il traghetto Eastern Star (Stella dell'Est) in viaggio da Nanchino a Chonqing, è affondato nelle acque del fiume Yangtze, il fiume più lungo dell'Asia, terzo nel mondo. (Vanity Fair.it)

(askanews) - Si fanno di ora in ora più esili le speranze di ritrovare dei sopravvissuti al naufragio di una nave da crociera nel fiume Yangtze, in Cina. Roma, 3 giu. (FIRSTonline)

Cina: sulla nave del naufragio (La Repubblica)