Diletta Leotta e Can Yaman tornano insieme?

In molti hanno voluto vedere una relazione scritta a tavolino, una storia finta nata solo per farsi pubblicità.

Tra Diletta Leotta e il suo Can Yaman è scoppiata di nuovo la passione e i due si sono regalati una mini vacanza sul lago di Como, in un esclusivo resort, dove si è riacceso il “fuoco”.

Leggi anche: Can Yaman: svelati i dettagli della storia con la Leotta. Diletta, raggiunta da Striscia la notizia che le ha consegnato il tapiro d’oro, aveva provato già a fare chiarezza: nessuna crisi, nessuna finta storia

Sintonia ritrovata tra la bella Diletta Leotta e Can Yaman?

Diletta e Can, riscoppia la passione?

(SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, in molti ne sarebbero usciti toccati, ma Diletta Leotta proprio no, e infatti a pochi giorni da queste dichiarazioni si è fatta pizzicare proprio con lui! (Continua dopo le foto). (Caffeina Magazine)

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa» (Corriere della Sera)

Le foto di Diletta Leotta e Can Yaman rivelano dolci momenti insieme, i due si guardano con dolcezza e non mancano sorrisi complici Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme. (Gossip e TV)

L’attore turco non avrebbe di certo potuto essere geloso di quelle immagini, visto che neppure aveva incontrato la sua futura sposa! Diletta e Leotta sono stati paparazzati questo fine settimana mentre si godevano alcune ore di relax sul Lago di Como. (Ultime Notizie Flash)

LO SFOGO Diletta Leotta, sfogo sui social: «Non sono una mangiauomini. APPROFONDIMENTI IL RUMOR Diletta Leotta, Tapiro d'oro dopo le foto con Ryan Friedkin:. GOSSIP Diletta Leotta, spunta la foto del bacio con Ryan Friedkin:. (ilgazzettino.it)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Bargiggia contro Diletta Leotta: “Non faccia la morale ad un mondo che ha sempre cavalcato”. Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi. I due si guardano continuamente con amore dimostrando di essere una coppia affiatata e smentendo le voci di una possibile crisi. (Ck12 Giornale)