Riparte l'Inter double face. Dopo l'avvio show rischia un'altra rimonta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Invocavano l'effetto Suning, quello strano fenomeno che doveva cambiare la testa dei giocatori dell'Inter obbligandoli a cancellare l'indegna prestazione offerta giovedì in Europa League. C'era chi credeva nel miracolo della presenza, quella del boss ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La chiude il capitano nel recupero.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Fiorentina 4-2 (3-1). (L'Arena)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. Bruno Satin, agente dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito e dei suoi obiettivi. (Calcio News 24)

I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. (Quotidiano.net)

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)