TS – Inter, metodo Conte infallibile in Italia. Ma giocando così in Europa…

fcinter1908 SPORT

Supercoppia a 36 gol. "La vittoria sul Sassuolo è stata compendio del contismo.

La vittoria sul Sassuolo può essere liofilizzata così.

Però, per vincere in Italia, il metodo Conte è pressoché infallibile: per un’Inter che da dieci anni non vince nulla, questo basta e avanza per mettere in fresco lo spumante, la chiosa di Tuttosport

Si tratta del 36° gol della LuLa, 21 di Lukaku e 15 di Lautaro, al miglior anno da quando è in Italia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Si può vincere in tanti modi e Conte ha costruito una macchina perfetta per la storia del campionato italiano, che è impastata nel risultatismo, con rare eccezioni" La squadra nerazzurra è vero che ha lasciato il possesso palla alla squadra di De Zerbi (70% contro 30%), come fatto in precedenza con altri avversari, ma ha corso davvero pochi pericoli dalle parti di Handanovic. (passioneinter.com)

A quota 87 punti infatti potrebbe essere raggiunta soltanto dal Milan - peraltro stanco dopo una stagione infinita -, ma sarebbe davanti in virtù del 3-0 nel derby del 21 febbraio con cui ha vendicato con gli interessi l'1-2 dell'andata. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 28 milioni per un super assist-man

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA . L’Inter dal canto suo potrebbe mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto riscatto: obbligo mascherato per un totale di 28 milioni di euro (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr